Con un energico benvenuto il presentatore della riunione, Rino Voto, vice responsabile nazionale del Gruppo futuro, ha trasmesso tutta l’emozione e la gioia che si respirava al corso giovani, per essere riuniti insieme in un giorno così significativo.
Il 16 marzo è entrato a far parte della tradizione della Soka Gakkai e rappresenta una pietra miliare per rinnovare il nostro voto per kosen-rufu, ossia la pace nel mondo basata sulla rivoluzione umana di ogni singola persona.
L’esibizione del coro dei giovani italiani, che ha cantato la nuova canzone composta per l’occasione, Punto di svolta, è stata travolgente e ha concretizzato il coraggio e la forza dei giovani Soka che nasce dal voto condiviso con il maestro.
In apertura c’è stata la lettura del messaggio che il presidente della Soka Gakkai Minoru Harada ha inviato per l’occasione (clicca qui per leggere il messaggio), a cura di Chiara Stefanacci, vice responsabile nazionale del Gruppo studenti.
906 |
18 marzo 2025
Riunione per il 16 marzo
Corso nazionale giovani - la riunione in streaming
In diretta streaming dal corso nazionale giovani a Chianciano Terme, si è tenuta la riunione per il 16 marzo in cui i giovani italiani hanno trasmesso tutta la loro determinazione di voler proteggere e sviluppare il movimento di kosen-rufu per realizzare la pace nel mondo

Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata