Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione · Il Nuovo Rinascimento · Rivista della Soka Gakkai Italiana dal 1982 ·Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione ·Il Nuovo Rinascimento · Rivista della Soka Gakkai Italiana dal 1982 ·

873  | 
25 luglio 2024

Corso europeo di studio giovani 2024. Si comincia!

immagine di copertina

Ha preso il via il Corso europeo di studio giovani 2024, che si tiene a Milano dal 25 al 28 luglio. 530 partecipanti, di cui 380 giovani, si sono riuniti da trenta paesi europei per studiare e approfondire il Buddismo, connessi al cuore del maestro Ikeda.
Questo è il primo corso di studio europeo giovani che si tiene dopo la scomparsa di Sensei. È il momento di prendere la profonda decisione di dedicare la vita alla creazione della pace, mirando alla prima metà del ventunesimo secolo e ancora oltre al 2100, in accordo alla visione tracciata del nostro maestro.
My new human revolution. Together leaving no one behind”: questo il motto dei giovani europei per compiere il prossimo passo di questo lungo percorso.
Il corso europeo di studio giovani rappresenta allora l’occasione per approfondire i legami che uniscono i compagni di fede di tutta Europa e per ruggire insieme per la pace nel nostro continente e nel mondo.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata