839  | 
2 dicembre 2023

Unite più che mai al cuore del maestro

Il 2 dicembre è stato scelto per designare il giorno dei Giovani gigli bianchi in Italia. Per questa ricorrenza, nella settimana che va dal 4 al 10 dicembre si stanno svolgendo in ogni regione gioiose riunioni aperte agli amici alle amiche, per approfondire il voto di maestro e discepolo e ripartire insieme verso la fine dell’anno realizzando tutti i nostri obiettivi

immagine di copertina

Il 2 dicembre è la data in cui, nel 2021, sono state pubblicate sul Seikyo Shimbun le linee guida del maestro Ikeda per il gruppo dei Giovani gigli bianchi. Pertanto abbiamo scelto questa data come giorno dei Giovani gigli bianchi d’Italia.
Per realizzare insieme un ulteriore passo avanti verso kosen-rufu, con il motto “Sono io quell’unica vera discepola che realizza il sogno del maestro!” (cfr. NRU, 30, 834), in ogni regione si stanno organizzando gioiose riunioni per approfondire il nostro voto e il legame di non dualità fra maestro e discepolo. Questi incontri, a cui potremo invitare le nostre amiche, si terranno nella settimana che va dal 4 al 10 dicembre. 
Fin dall’inizio, come fondamento della fede del gruppo Gigli bianchi abbiamo approfondito insieme La nuova rivoluzione umana. Nel volume 30 si legge:

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata