Desidero esprimere la più profonda gratitudine a tutti voi, miei preziosi compagni di fede, per i vostri sforzi nobili, coraggiosi e instancabili, che ci hanno permesso di celebrare con orgoglio il decimo anniversario dell’apertura del Kosen-rufu Daiseido (Palazzo del grande voto di kosen-rufu) in questo mese in cui ricorre l’anniversario della fondazione della Soka Gakkai e della morte in carcere del nostro primo presidente Tsunesaburo Makiguchi.
Per segnare il nostro avvio verso il 2024, Anno della nuova partenza per una Soka Gakkai giovane in tutto il mondo, e come espressione del mio profondo apprezzamento e delle mie speranze nei confronti di tutti voi, vorrei dedicarvi tre calligrafie.
Trasformiamo il karma dell’intera umanità!
Daisaku Ikeda
Il presidente Ikeda ha inviato il seguente messaggio alla sedicesima riunione dei responsabili di centro tenutasi presso il Kosen-rufu Daiseido il 1 novembre 2023. Oltre a celebrare il 18 novembre, giorno della fondazione della Soka Gakkai e decimo anniversario del completamento del Daiseido, la riunione ha rappresentato un nuovo inizio verso il 2024, Anno della nuova partenza per una Soka Gakkai giovane in tutto il mondo. Il messaggio è stato pubblicato sul Seikyo Shimbun il 2 novembre
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata