Nel periodo della nostra giovinezza può essere a volte difficile comprendere qual è la strada giusta da seguire. Ci troviamo spesso circondati da persone che vorrebbero seguissimo un certo cammino e altre che tentano di spingerci verso un sentiero che sentiamo non essere il nostro. Può diventare complesso individuare e seguire la propria strada, senza farsi sviare dall’ambiente circostante e dalle molteplici influenze che hanno, inevitabilmente, un impatto sulla nostra vita e sulla percezione che abbiamo di noi stessi e della nostra personalità.
Per questo motivo, proprio in un periodo così delicato e importante che è la giovinezza, dovremmo concentrarci nel rafforzare ogni giorno di più il legame con il nostro maestro, approfondendo il suo spirito.
Il maestro Ikeda, parlando del presidente Toda, scrisse:
870 |
6 luglio 2024
Tedofori di giustizia: apriamo insieme le porte della speranza!
Verso il 9° corso nazionale Futuro 2024!
Mancano 13 giorni all’inizio del nono corso nazionale del Gruppo futuro! Pubblichiamo la terza puntata della newsletter per approfondire insieme alcuni temi che ci accompagneranno durante i tre giorni che passeremo assieme e per il resto della nostra vita
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata