La campagna Senzatomica riparte quest’anno con un grande evento gratuito dedicato ai giovani, Senzatomica Revolution Talks: io disarmo il futuro.
Sabato 4 febbraio più di mille giovani si incontreranno a Roma all’Auditorium Parco della Musica per dialogare sulle strade da percorrere per liberare il mondo dalle armi nucleari e disarmare il futuro.
Giornalisti, intellettuali, esperti e artisti apriranno un canale diretto con le giovani generazioni cercando insieme risposte ai loro interrogativi: come possiamo costruire un mondo libero da armi nucleari? Qual è il ruolo delle persone comuni e in particolare dei giovani in questo scenario? Come si inseriscono in questo dibattito l’informazione, la scienza e la cultura?
Si consiglia la partecipazione dei giovani dai 16 al 38 anni.
Per partecipare è possibile prenotare il proprio posto al seguente link:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-senzatomica-revolution-talks-io-disarmo-il-futuro-479158785827?fbclid=PAAaZZD_QVoprIM19BZL1ryhHqh4omXhpoRD7A4G8H6GYEwlGNf6aYEqteG4o
L’evento inizierà alle 10:00 e terminerà alle 13:00 presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin, 10 – Roma)