Domenica 8 settembre alle 11:00 si terrà online la “Seconda riunione generale italiana”.
Dopo la “Prima riunione generale italiana” tenutasi lo scorso 8 maggio, la prossima riunione dell’8 settembre avrà durata idi circa un’ora e sarà diffusa via streaming in diretta dalla Consulta nazionale che in quel fine settimana si svolge a Firenze.
Per assistere alla diretta chiedere le informazioni ai propri responsabili.
Non ci saranno limiti di accesso e il video potrà essere aperto da ogni persona interessata sul proprio computer, cellulare o tablet. La diretta è aperta a tutti i membri della Soka Gakkai e ai simpatizzanti.
Lo scopo della riunione è unirci da ogni angolo d’Italia e di incoraggiarci a intraprendere insieme una “rivoluzione degli zadankai”, rinnovando il nostro obiettivo di prenderci cura di ogni persona senza lasciare indietro nessuno, facendo di ogni gruppo un centro propulsore di incoraggiamento, gioia e pace.
Il desiderio alla base di tutto è che ognuno e ognuna di noi possa realizzare nuove esperienze, continuando a scrivere storie di sfida e di vittoria insieme a propri amici e amiche.
Il maestro Ikeda scrive:
«Anche in occasione della “campagna di febbraio” del capitolo Kamata, nel 1952, ci siamo sfidati e abbiamo vinto attraverso gli zadankai. E sono stati i giovani a trainare tutti verso la vittoria.
Per quanto riguarda lo zadankai, è indispensabile coltivare il desiderio di portarlo avanti insieme a tutte le persone. Più condividiamo questo desiderio, più si accresce il vigore nel nostro movimento» (NR 860)
Appuntamento all’8 settembre alle ore 11:00, insieme come famiglia Soka!