831  | 
5 ottobre 2023

Riunione nazionale dell’Accademia dei giovani uomini

Si è tenuto online l’ultimo appuntamento del 2023 dell’Accademia dei giovani uomini. Un’occasione per lanciarsi insieme verso la parte finale dell’anno

immagine di copertina

Mercoledì 4 ottobre si è tenuta online la riunione nazionale dell’Accademia dei giovani uomini, ultimo appuntamento del 2023.
150 i partecipanti, alcuni dei quali si sono riuniti per partecipare alla riunione online nelle case o nei Centri culturali.
Un incontro di un’ora in cui i partecipanti, dopo aver visto il video del discorso del maestro Ikeda proiettato alla quindicesima riunione dei responsabili di centro, hanno potuto approfondire alcuni brani dal volume 24 del romanzo La nuova rivoluzione umana, riconfermando come dedicarsi all’incoraggiamento e a trasmettere la Legge mistica per il bene degli altri è la via più veloce per stabilire nella propria vita una felicità indistruttibile.
I giovani uomini si sono poi divisi in piccoli gruppi da tre o quattro partecipanti per scambiarsi le proprie esperienze e rideterminare insieme di dedicarsi allo sviluppo di kosen-rufu in ogni angolo d’Italia.
In chiusura, il responsabile nazionale giovani uomini Andrea Ciccorelli ha trasmesso la determinazione di essere come l’oro puro, che grazie alle diffcoltà diventa ancora più puro e splendente, e di incoraggiare ogni singola persona.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata