827  | 
11 settembre 2023

Pubblicati i nuovi bandi “Ambiente”

L'8 settembre 2023 sul sito www.ottopermille.sokagakkai.it sono stati pubblicati due nuovi bandi nell'Area di intervento "Ambiente". Sarà possibile inviare le proprie proposte progettuali fino al 9 novembre 2023.

immagine di copertina

Dopo aver effettuato l’iscrizione alla piattaforma è necessario compilare l’area anagrafica e procedere con l’invio. Una volta ricevuta la conferma dell’attivazione dell’anagrafica da parte dell’ufficio amministrativo, il sistema permette l’accesso ai bandi. Ai bandi è possibile candidarsi accedendo al modulo per la presentazione delle proposte progettuali e a tutti i modelli utili.

Le proposte dovranno essere caricate sulla piattaforma gestionale entro e non oltre le ore 12:00 del 9 novembre 2023.

Con i fondi 2023 dell’8×1000, l’IBISG – Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai si propone di contribuire attivamente al conseguimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per uno sviluppo sostenibile, equo e inclusivo, in cui le tre dimensioni ambientale, economica e sociale siano viste e affrontate olisticamente, in accordo con l’aspirazione buddista alla creazione di valore, alla crescita della consapevolezza e dell’empowerment individuale, al fine di realizzare un grande cambiamento nel mondo.

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata