Le canzoni dei nostri membri del Gruppo futuro sono campane che annunciano un’alba di speranza, i loro sorrisi sono arcobaleni di pace.
Le mie più vive congratulazioni per questa gioiosa e rivitalizzante riunione dei responsabili di centro, “motori a piena potenza[1]”, allietata dalle canzoni e dai sorrisi radiosi dei nostri giovani amici!
818 |
12 luglio 2023
Miei giovani amici, esibitevi in una gioiosa danza della giovinezza sul palcoscenico della vostra missione!
Daisaku Ikeda
Pubblicato sul Seikyo Shimbun dell’11 luglio 2023
Il presidente Ikeda ha inviato il seguente messaggio alla quattordicesima riunione dei responsabili di centro tenutasi a Tokyo il 9 luglio in concomitanza con le riunioni generali dei Gruppi studenti e futuro. Alla riunione hanno partecipato anche ventitré rappresentanti della SGI della Costa d’Avorio
![immagine di copertina](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwp-nr.ilnuovorinascimento.org%2Fsite%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F07%2F14ma-riunione-di-centro-ritratto-sensei-messaggio.jpg&w=1920&q=75)
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata