Nel 2025, come giovani della Soka Gakkai italiana proseguiremo il nostro viaggio attraverso La nuova rivoluzione umana come uno strumento per approfondire il legame di non dualità tra maestro e discepolo e far emergere sempre di più il nostro potenziale illimitato.
Ogni incontro mensile sarà incentrato su un brano tratto da un capitolo, accompagnato da un tema di riflessione come la pace, la saggezza, l'amore, lo studio, ecc.
Avviciniamoci a queste letture con il desiderio di mettere in pratica le parole del maestro Ikeda, che in tutti questi anni ci ha incoraggiato affinché prendessimo il posto sul palcoscenico della nostra unica missione.
Quest'opera racchiude innumerevoli esperienze di persone comuni di ogni parte del mondo che hanno trasformato la propria vita basandosi sulla legge mistica e sul legame di maestro e discepolo. Quindi, ogni passo del romanzo La nuova rivoluzione umana può essere trasformato in un'azione concreta per prendere il testimone di kosen-rufu per il futuro. Come scrive il maestro Ikeda:
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata