807  | 
21 aprile 2023

La nuova rubrica dedicata all’attività dei Giovani gigli bianchi 

a cura delle referenti nazionali dei Giovani gigli bianchi

immagine di copertina

A gennaio 2023 è nata ufficialmente la squadra nazionale delle referenti dei Giovani gigli bianchi e in ogni regione d’Italia stanno fiorendo meravigliosi gruppi di donne giovani che si incontrano per recitare insieme Daimoku, leggere La nuova rivoluzione umana, volumi 25 e 30, e scambiarsi le loro esperienze.
La generazione dei Giovani gigli bianchi comprende le donne fino a cinquanta anni di età, ed è un’attività che fa parte del Gruppo donne. Lo scopo di questo gruppo è di allenarsi nella fede approfondendo insieme La nuova rivoluzione umana, per far sì che il cuore di ogni donna non vacilli nelle difficoltà e rimanga ancorato al cuore del maestro, per tutta la vita.
Tantissime donne si stanno impegnando per realizzare una rete di incoraggiamento basandosi sulle tre linee guida che Sensei ha dedicato alla generazione dei Giovani gigli bianchi:

• Espandete la vostra condizione vitale con la preghiera basata sul voto!
• Diffondete la felicità attraverso la vostra rete di incoraggiamento!
• Esibitevi in una danza di creazione della primavera in cui ciascuna risplenda delle proprie caratteristiche uniche, in accordo con il principio buddista del “ciliegio, susino, pesco, prugno selvatico”.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata