796  | 
6 febbraio 2023

Io disarmo il futuro

Senzatomica Revolution Talks

Di seguito il report dell’evento organizzato da Senzatomica che sabato 4 febbraio si è tenuto a Roma. Gli oltre 1.000 giovani che si sono riuniti presso l’Auditorium Parco della Musica hanno potuto costruire una profonda consapevolezza: quando ci uniamo con una determinazione condivisa possiamo realizzare anche ciò che sembra impossibile

immagine di copertina

Il 4 febbraio all’Auditorium Parco della Musica a Roma, più di 1.000 giovani con background diversi, si sono incontrati per partecipare all’evento interattivo di Senzatomica Revolution Talk: Io disarmo il futuro. Senzatomica, partner italiano di ICAN, dal 2011 si occupa di generare consapevolezza sulla minaccia delle armi nucleari e si impegna attivamente per promuoverne il disarmo, a partire dalla trasformazione interiore di ciascun individuo, offrendo una prospettiva di speranza per costruire un mondo di pace.
Il palco della Sala Sinopoli ha visto numerosi ospiti e panel (tavole rotonde di esperti), presentati dal conduttore Marco Carrara, che ha saputo guidare il pubblico tra i vari interventi e performance.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata