854  | 
19 marzo 2024

I giovani danno il via a una fresca partenza della Soka Gakkai italiana

Il 17 marzo 2024 si è tenuta una riunione nazionale che ha dato avvio alla nuova struttura dei Gruppi giovani, futuro e studenti. Un incontro che ha segnato una ripartenza per l’Italia

immagine di copertina

La mattina di domenica 17 marzo 2024 si è svolta una riunione online dei responsabili nazionali e regionali. Hanno partecipato anche i responsabili giovani di territorio di tutta Italia.
L’incontro ha visto l’avvio della nuova struttura del Gruppo giovani, con la presentazione delle nuove nomine a livello nazionale. Un appuntamento caratterizzato da freschezza ed entusiasmo, in cui ognuno ha potuto rinnovare la propria decisione di andare avanti insieme, uniti al maestro Ikeda.
Il presidente della Soka Gakkai, Minoru Harada ha inviato un messaggio per l’occasione.
Il presidente della Soka Gakkai italiana Alberto Aprea ha aperto la riunione, i nuovi responsabili dei Gruppi hanno condiviso le loro determinazione, mentre i responsabili nazionali uomini e donne hanno espresso i loro migliori auguri a tutti per questa partenza. Ha concluso la riunione Anna Conti, vice presidente della Soka Gakkai italiana, incoraggiando tutti a fare di questa occasione l’inizio di un nuovo slancio per kosen-rufu in Italia.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata