Venerdì 31 maggio sarà pubblicata la prima puntata di “Fragranze”, un nuovo podcast de Il Nuovo Rinascimento.
Famiglia, amore, lavoro, salute… ogni puntata parlerà di un tema legato alla vita quotidiana attraverso le esperienze di persone che hanno rivoluzionato la loro vita grazie alla pratica buddista.
Presentiamo oggi il trailer di questa nuova serie podcast, che sarà pubblicata anche su Spotify™ (clicca qui), Amazon Music™ (clicca qui), Soundcloud™ (clicca qui) e Apple Podcast™ (clicca qui). Oltre che, ovviamente, sul sito de Il Nuovo Rinascimento. Restate collegati!
Dal trailer della serie “Fragranze”, un nuovo podcast de Il Nuovo Rinascimento:
Ottenere l’Illuminazione non vuol dire diventare super eroi, non ci trasforma in vecchi saggi né tantomeno in esseri sovrannaturali. Ci fa rimanere come siamo, solo più felici e più a nostro agio in questo mondo dove ci sembra di navigare a vista.
Lavoro, salute, amore, relazioni famigliari… Qualsiasi cosa può cambiare se cambia la nostra disposizione interiore, quella che il Buddismo chiama fragranza interna. Lo sanno bene i nostri ospiti, che in questo podcast racconteranno in che modo la pratica buddista ha cambiato la loro vita.Benvenuti su Fragranze, per non perdere tutti gli episodi iscrivetevi ai nostri canali Spotify, Apple podcast e Soundcloud.
Un podcast a cura di Elena Cavallone e Patrizia Grandicelli. Musica e montaggio a cura di Francesco Mancuso. Prodotto da Il Nuovo Rinascimento, pubblicazione a cura dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai.