Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione · Il Nuovo Rinascimento · Rivista della Soka Gakkai Italiana dal 1982 ·Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione ·Il Nuovo Rinascimento · Rivista della Soka Gakkai Italiana dal 1982 ·

860  | 
30 aprile 2024

Zadankai, visite a casa e incoraggiamenti personali per prenderci cura di ogni singola persona

Presentiamo il discorso del presidente della Soka Gakkai Minoru Harada alla seconda riunione dei responsabili di centro verso il centenario della fondazione, nel 2030. La riunione si è tenuta il 13 aprile presso il Toda memorial auditorium del Kansai, e il discorso è stato pubblicato sul Seikyo Shimbun del 21 aprile 2024

immagine di copertina

Congratulazioni vivissime per la seconda riunione dei responsabili di centro che si svolge in concomitanza con la riunione generale del Kansai per celebrare il glorioso 3 maggio, Giorno della Soka Gakkai e Giorno delle madri Soka!
Oggi sono con noi anche centoventotto membri della SGI da diciassette paesi e territori del mondo. Benvenuti e grazie di cuore per essere giunti da così lontano!

Nell’ambito della “Campagna della nuova partenza per una Soka Gakkai giovane in tutto il mondo”[1], sia gli zadankai guidati dai giovani, sia il Future Action Festival tenutosi in vista del Vertice delle Nazioni Unite sul futuro per promuovere gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG), hanno riscosso un grande successo, segnando l’inizio di una nuova era.
Congratulazioni vivissime!
Ciò che più conta è quello che faremo da ora in poi.

Contenuto riservato agli abbonati

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata