Ispirate dal titolo: “Unite al cuore del maestro, unite per la pace”, 1.500 donne sono confluite da ogni parte d’Italia verso le tre sedi di Corsico, Montecatini e Salerno per partecipare con gioia, piene di aspettative, al Corso nazionale donne che quest’anno è interamente dedicato alle responsabili di settore.
Un evento senza precedenti anche dal punto di vista organizzativo, per il numero di partecipanti e anche per il lavoro di preparazione che ha coinvolto tre comitati che hanno lavorato in sincrono, per riuscire ad accogliere in tre sedi diverse ma in un unico abbraccio tutte le responsabili di settore delle regioni del nord del centro e del sud del paese contemporaneamente.
Un’occasione per condividere insieme una splendida avventura di rivoluzione umana e approfondire, ora più che mai, il voto condiviso che ci lega al nostro amato maestro. Il legame con il maestro e la promessa di realizzare la pace e la felicità per tutti, in unità con le compagne di fede, sarà al centro degli interventi e anche delle esperienze che si susseguiranno in questo fine settimana, perché questa è la chiave per la vittoria nel movimento di kosen-rufu e anche nelle nostre vite.
A proposito delle responsabili di settore donne, il maestro Ikeda scrive:
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata