Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione

2 febbraio 2023 Ore 08:45
Dimensione del testo AA

Grazie a tutti i candidati che stanno studiando in vista degli esami di primo e secondo livello, partecipando attivamente alle riunioni di studio organizzate dai capitoli e dai settori in tutta Italia!
Grazie anche a tutti i membri che preparano e organizzano queste riunioni con lo spirito di condividere e approfondire insieme i princìpi fondamentali del Buddismo di Nichiren Daishonin e del movimento per kosen-rufu portato avanti dalla Soka Gakkai.
L’impegno nello studio è di per sé una vittoria di tutti i partecipanti, e produrrà un ulteriore progresso nella propria rivoluzione umana.

COME ISCRIVERSI AGLI ESAMI

Rispetto agli esami precedenti, quest’anno viene richiesto ai candidati di effettuare personalmente l’iscrizione online all’esame entro febbraio 2023, accedendo allo “SPAZIO ADERENTI” con il proprio codice e password, seguendo le istruzioni presenti sulla pagina iniziale del sito.
È molto importante effettuare l’iscrizione online: in questo modo sarà possibile conoscere in tempo reale il numero dei partecipanti agli esami, reperire di conseguenza gli spazi adeguati e organizzare al meglio l’accoglienza e il supporto agli esami.

A questo link trovate un tutorial su come iscriversi allo spazio aderenti:

CHI POTRÀ PARTECIPARE AGLI ESAMI IL 16 APRILE 2023?

• All’esame di primo livello potranno accedere tutti i membri che non hanno mai sostenuto esami e che sono diventati fedeli entro il 31 dicembre 2022.

• All’esame di secondo livello potranno accedere tutti i membri che hanno sostenuto e superato unicamente il primo livello di esame.

Grazie per la collaborazione!

Il Comitato di studio nazionale