Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione

20 aprile 2024 Ore 08:11

774

Stampa

La prova concreta è cruciale

GIRISH KANNA, PAESI BASSI

Condividendo con familiari e amici la sua battaglia personale per superare l’insoddisfazione e il ristagno nel lavoro, Girish fa emergere una fede dinamica e combattiva. Speranza e gratitudine sono le parole chiave che gli permettono di collezionare meravigliose esperienze di shakubuku e realizzare il suo sogno lavorativo

Ho incontrato il Buddismo grazie a una collega di lavoro a Nuova Delhi, in India, nel 2007, mentre mi preparavo per un master in Business e Management. Ricordo di essermi sentito ispirato dalla sua positività e fiducia nel futuro, e di averle chiesto come facesse. Lei mi spiegò la legge di causa ed effetto e mi invitò a recitare Nam-myoho-renge-kyo insieme.

Dimensione del testo AA

Condividendo con familiari e amici la sua battaglia personale per superare l’insoddisfazione e il ristagno nel lavoro, Girish fa emergere una fede dinamica e combattiva. Speranza e gratitudine sono le parole chiave che gli permettono di collezionare meravigliose esperienze di shakubuku e realizzare il suo sogno lavorativo Ho incontrato il Buddismo grazie a una collega di lavoro a Nuova Delhi, in India, nel 2007, mentre mi preparavo per un master in Business e Management. Ricordo di essermi sentito ispirato dalla sua positività e fiducia nel futuro, e di averle chiesto come facesse. Lei mi spiegò la legge di causa ed effetto e mi invitò a recitare Nam-myoho-renge-kyo insieme. In seguito mi sono trasferito nei Paesi Bassi per un prestigioso master con una borsa di studio che copriva il 100% dei costi. Negli ultimi undici anni ho profondamente sofferto nel lavoro, sentendomi sempre più insoddisfatto e non apprezzato. Con il passare…

Contenuto riservato agli abbonati

Accedi Sottoscrivi un abbonamento

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata