Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione

20 aprile 2024 Ore 12:36

    687

    Stampa

    Dalla redazione

    Presentiamo il primo numero di Il Nuovo Rinascimento settimanale digitale. Questo numero segna l’esordio de Il Nuovo Rinascimento come settimanale, che uscirà ogni mercoledì.

    Era il febbraio 1982 quando il primo numero vide la luce, allora era un mensile.
    Fu il maestro a scegliere il nome della rivista, che nel corso degli anni si è diffusa sempre di più, scandendo lo sviluppo di kosen-rufu nel nostro paese.
    Grazie alla nuova periodicità e alla modalità digitale sarà da oggi possibile riportare quasi in tempo reale gli scritti del maestro Ikeda e le notizie delle nostre attività.
    Ringraziamo ciascuno di voi per il contributo e il supporto continuo.
    Questo primo numero settimanale è particolarmente lungo perché all’interno trovate un ampio report della Consulta nazionale che si è tenuta online il 13 dicembre 2020.
    Esce qualche giorno prima dell’inizio del nuovo anno poiché contiene il messaggio di Capodanno di Daisaku Ikeda.

    Buon anno a tutti e a tutte!

    Dimensione del testo AA

    Presentiamo il primo numero di Il Nuovo Rinascimento settimanale digitale Un nuovo inizio Questo numero segna l’esordio de Il Nuovo Rinascimento come settimanale, che uscirà ogni mercoledì. Era il febbraio 1982 quando il primo numero vide la luce, allora era un mensile. Fu il maestro a scegliere il nome della rivista, che nel corso degli anni si è diffusa sempre di più, scandendo lo sviluppo di kosen-rufu nel nostro paese. Grazie alla nuova periodicità e alla modalità digitale sarà da oggi possibile riportare quasi in tempo reale gli scritti del maestro Ikeda e le notizie delle nostre attività. Ringraziamo ciascuno di voi per il contributo e il supporto continuo. Questo primo numero settimanale è particolarmente lungo perché all’interno trovate un ampio report della Consulta nazionale che si è tenuta online il 13 dicembre 2020. Esce qualche giorno prima dell’inizio del nuovo anno poiché contiene il messaggio di Capodanno di Daisaku…

    Contenuto riservato agli abbonati

    Accedi Sottoscrivi un abbonamento

    ©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata