Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione

23 aprile 2024 Ore 11:38

679

Stampa

Ai giovani uomini della SGI

In occasione dell’11 luglio, giorno della fondazione del Gruppo giovani uomini, il maestro Ikeda ha inviato questo messaggio, pubblicato anche su www.ilvolocontinuo.it Ai giovani uomini della SGI, in cui ripongo immensa fiducia.
Congratulazioni vivissime in questo giorno che celebra la fondazione del Gruppo giovani uomini. Sto vegliando calorosamente dal Giappone, con profonde aspettative, su tutti voi che durante questo periodo di sfide senza precedenti vi riunite pieni di entusiasmo utilizzando le piattaforme online.
So che ognuno di voi sta attualmente affrontando enormi difficoltà ma, quando in futuro vi guarderete indietro, tutto ciò che avrete sperimentato nel periodo della gioventù costituirà sicuramente un tesoro prezioso.

Dimensione del testo AA

In occasione dell’11 luglio, giorno della fondazione del Gruppo giovani uomini, il maestro Ikeda ha inviato questo messaggio, pubblicato anche su www.ilvolocontinuo.it Ai giovani uomini della SGI, in cui ripongo immensa fiducia. Congratulazioni vivissime in questo giorno che celebra la fondazione del Gruppo giovani uomini. Sto vegliando calorosamente dal Giappone, con profonde aspettative, su tutti voi che durante questo periodo di sfide senza precedenti vi riunite pieni di entusiasmo utilizzando le piattaforme online. So che ognuno di voi sta attualmente affrontando enormi difficoltà ma, quando in futuro vi guarderete indietro, tutto ciò che avrete sperimentato nel periodo della gioventù costituirà sicuramente un tesoro prezioso. Nichiren Daishonin scrive: «Myo significa rivitalizzare, rivitalizzare significa ritornare a vivere» (Il Daimoku del Sutra del Loto, RSND, 1, 132). Tutti coloro che sostengono la Legge mistica, senza alcuna eccezione, per quanto difficili possano essere le circostanze che si trovano ad affrontare, sono in grado di…

Contenuto riservato agli abbonati

Accedi Sottoscrivi un abbonamento

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata