Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai

Buddismo per la pace, la cultura e l’educazione

19 aprile 2024 Ore 23:22

645

Stampa

Espandere con gioia la nostra rete di incoraggiamento reciproco

Sono felice di iniziare quest’anno pieno di speranza, l’Anno della vittoria Soka, insieme ai miei cari compagni e compagne di fede di tutto il mondo.
Vorrei esprimere la mia gratitudine in particolare a tutte voi, donne e giovani donne, che siete il nobile sole della Soka, per le vostre energiche attività

Dimensione del testo AA

Sono felice di iniziare quest’anno pieno di speranza, l’Anno della vittoria Soka, insieme ai miei cari compagni e compagne di fede di tutto il mondo. Vorrei esprimere la mia gratitudine in particolare a tutte voi, donne e giovani donne, che siete il nobile sole della Soka, per le vostre energiche attività. • • • Nell’ufficio di mio marito c’è un grande mappamondo. Ogni mattina, col mappamondo al suo fianco, egli apre il Seikyo Shimbun, il quotidiano della Soka Gakkai, per leggere le notizie delle varie attività e degli eventi che hanno luogo in tutto il mondo. Ogni giorno continua a lavorare per kosen-rufu, osservando con gioia la crescita dinamica del nostro movimento mentre il suono della Legge mistica avvolge l’intero pianeta. Grazie al sostegno delle vostre preghiere sincere, l’anno scorso ha completato il trentesimo e ultimo volume del romanzo La nuova rivoluzione umana. Nel 1964, a Okinawa, iniziò a scrivere…

Contenuto riservato agli abbonati

Accedi Sottoscrivi un abbonamento

©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata